Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
Nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, intorno alle 13:30, si è verificato un incendio presso l’impianto di raffreddamento della Saras.Il Sindaco Angelo Dessì e l'Assessore alle Politiche Ambientali, Luca Tolu, hanno avviato immediatamente interlocuzioni...
Ieri sera, nella suggestiva sala carri di Villa Siotto, gli adolescenti del Centro di Aggregazione Sociale hanno conquistato il pubblico con "Crisalidi", l’esito scenico del laboratorio teatrale diretto da Rossella Dassu.
La Direzione Generale della Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 00:00 del 17 gennaio 2025 e fino alle 23:59 del 18 gennaio 2025 un avviso di allerta per Codice Giallo per rischio idrogeologico.
La Direzione Generale della Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 00:00 del 18 gennaio 2025 e fino alle 18:00 del 18 gennaio 2025 un avviso di allerta per Codice Arancione per rischio idrogeologico.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, che si trova nel Centro Culturale in piazza San Pietro, il seguente giorno per la settimana dal 20/01 al 26/01...
Abbiamo appreso da Abbanoa che, in data odierna 14/01/2025, si è reso necessario sospendere in emergenza l’erogazione idrica al centro urbano a causa del peggioramento di una rottura sulla condotta di avvicinamento al paese.
Il Comune di Sarroch ha emesso l'Ordinanza n. 2 del 03/01/2025 per istituire nuovi sensi unici in diverse vie del centro urbano. Ecco l'elenco delle vie interessate dai nuovi sensi unici...
Il Ministero dell'Istruzione ha stabilito le procedure e le scadenze per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di primo e secondo ciclo per l'anno scolastico 2025/2026.
Il Comune di Sarroch comunica che, a decorrere dal 1 gennaio 2025, saranno in vigore le nuove tariffe per il servizio di mensa scolastica per gli utenti della scuola dell'infanzia, primaria e dell'asilo nido.
Anche nel 2025, iniziamo l'anno nuovo condividendo con i cittadini un risultato raggiunto alla fine del 2024. In occasione del Consiglio Comunale del 16 dicembre 2024, infatti, è stato approvato il bilancio comunale per il periodo 2025-2027
La terza edizione dei Fairytopia Fantasy Day, tenutasi dal 4 al 6 gennaio nella fiabesca cornice di Villa Siotto, ha conquistato grandi e piccini, regalando tre giornate indimenticabili dedicati al mondo fantasy
L'Amministrazione Comunale augura a tutti i cittadini un felice anno nuovo!
Hai tra gli 11 e i 18 anni? Scopri il mondo del teatro con il laboratorio "Le Molecole dell’Essere", che si sta svolgendo presso il Centro di Aggregazione Sociale.
Questa mattina, 28 dicembre, A.VO.S. ha donato un defibrillatore automatico esterno (DAE) alla nostra comunità.
Siamo entusiasti – afferma Rebecca Scano, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione – per la grande partecipazione che questo evento ha raccolto. Il concerto ha rappresentato una degna conclusione per il SarrochArt Festival.
L'Amministrazione Comunale augura a tutti voi di trascorrere un felice e sereno Natale! Vi invitiamo al concerto gospel di domani per scambiarci gli auguri dal vivo.
Ieri, 22 dicembre, si è tenuta presso la Marina di Perd'e Sali una serata speciale per scambiarci gli auguri di Natale con la comunità di Perd'e Sali e Porto Columbu.
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 15:00 del 22 dicembre 2024 e fino alle 23:59 del 23 dicembre 2024 un avviso di allerta per: VENTO E MAREGGIATE
In questi giorni, le scuole del nostro comune hanno ospitato tante iniziative per celebrare insieme l’arrivo del Natale e scambiarci gli auguri in un clima di festa.
Ieri sera, 19 dicembre, la Sala Consiliare di Villa Siotto ha ospitato la cerimonia di consegna delle borse di studio, degli assegni di merito e dei premi di laurea.
Sabato 14 e domenica 15 dicembre, la nostra comunità ha dato inizio alle festività natalizie, grazie agli eventi organizzati nell’ambito del programma "Vivi Natale". Vi aspettiamo ai prossimi eventi di questa settimana!
Un appuntamento imperdibile: il 5 gennaio, alle 17:30, Giorgio Vanni si esibirà in live nella suggestiva Villa Siotto a Sarroch, in occasione del primo Fairytopia - Fantasy Day ospitato in questa location.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, presso il Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 16/12 al 22/12
Grande partecipazione all'incontro "Uniti contro il bullismo", che si è tenuto ieri 13 dicembre. L'Assessore Biancarosa Meloni: "Proseguiamo nella lotta contro il fenomeno oramai dilagante del bullismo, stavolta con l'Arma dei Carabinieri".
Ieri 12 dicembre, si è concluso il corso "AI Tools for Digital Marketing": 4 giornate di formazione dedicate all'Intelligenza Artificiale. Per concludere in bellezza, i partecipanti hanno presentato i risultati della formazione in un incontro pubblico.
Il Sindaco Angelo Dessì ha partecipato al prestigioso convegno nazionale “SMARTBO: creare valore per il territorio”, come rappresentante della Rete Territoriale di Sarroch, di cui il Comune di Sarroch è promotore e coordinatore.
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso avviso di criticità per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali per la giornata del 12 dicembre 2024.
Informiamo con grande piacere che dal 16 dicembre prenderà servizio il Dott. Logozzo Massimo, al quale porgiamo il nostro benevenuto.
Vivi Natale è il programma natalizio di eventi per questo 2024. A partire da questo fine settimana, si susseguiranno tante iniziative organizzate con le associazioni del territorio, che arricchiranno questo periodo di festività.
I lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Mercato sono conclusi: l'area mercatale del settore non alimentare è stata riqualificata, con interventi volti a migliorare la sicurezza e l'accessibilità dell'area.
La sala musica si arricchisce di nuova strumentazione musicale, grazie a un investimento di 40 mila euro finanziato attraverso l’applicazione di avanzo libero.
Nel pomeriggio di ieri, 9 dicembre, è iniziato "AI Tools for Digital Marketing", il corso gratuito sull'intelligenza artificiale. Sarroch è il primo comune in Sardegna a organizzare un'iniziativa di questo tipo...
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 09/12 al 15/12
A causa delle condizioni meteorologiche avverse, rinviamo l'evento "Vivi Natale:accendiamo insieme il grande albero di Natale" al prossimo fine settimana, orario da definirsi.
L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per sostenere le aziende zootecniche danneggiate dalla siccità che ha interessato la nostra regione tra novembre 2023 e giugno 2024.
L'Amministrazione Comunale invita i giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti a Sarroch, a partecipare a "AI Tools for Digital Marketing", un'opportunità formativa imperdibile: un corso pratico sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale.
Novità dal SarrochArt Festival! Il laboratorio per la scelta del nome della nuova opera d'arte urbana del Canale Rio Is Cannas, curato da Marco Peri, si sposta al Centro di Aggregazione Sociale.
Negli ultimi giorni, in Piazza Repubblica in prossimità dei parcheggi, due ulivi secolari hanno preso il posto dei vecchi ficus. Questo intervento è parte di un piano di manutenzione straordinaria del verde pubblico che interessa diverse aree del paese.
Avvisiamo i cittadini che martedì 3 dicembre, dalle 9.00 alle 16.00, l'energia elettrica verrà interrotta nei seguenti numeri civici, per effettuare lavori di manutenzione che E-Distribuzione deve svolgere sui propri impianti.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, che si trova nel Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 02/12 al 08/12...
L'area mensa della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo di Sarroch, chiusa dal 2023 per interventi strutturali necessari, è di nuovo a disposizione degli alunni.
Da novembre 2024 a maggio 2025, le classi della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Sarroch parteciperanno al progetto "Musicando", organizzato da Diapason Music School con il patrocinio e il contributo del Comune di Sarroch.
Il SarrochArt Festival prosegue a dicembre per completare la straordinaria opera d’arte urbana partecipativa e celebrare insieme i risultati di questo percorso con un concerto gospel natalizio, il 26 dicembre.
Martedì 26 novembre, la Sala Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch ha ospitato l'evento dedicato alla presentazione del libro "Unu pipiu malu e àterus contus", una raccolta di racconti fantastici in lingua sarda...
in occasione della giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, abbiamo organizzato con l'Istituto Comprensivo di Sarroch, lo spettacolo teatrale "L'atmosfera 'era' magica"...
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, presso il Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 25/11 al 01/12:
È ancora possibile presentare la domanda di partecipazione per "Bìsita ghiada a Mamujada e Orgosolo", la visita guidata a Mamoiada e Orgosolo che si terrà questo sabato, 23 novembre.
Il Direttore del Distretto Socio Sanitario Area Ovest ha inviato una richiesta formale per la pubblicazione di un nuovo bando, che permetterà di assegnare provvisoriamente un nuovo medico a Sarroch per il posto vacante.
In seguito alla variazione di bilancio approvata nel corso del Consiglio Comunale di ieri, sono stati stanziati 257 mila euro in più per lo scorrimento della graduatoria, permettendo di accogliere tutte le domande idonee.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, che si trova nel Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 18/11 al 24/11...
Ieri, 15 novembre, Sarroch ha celebrato "Si Deus cheret et sos Carabineris", un evento dedicato alla storia dell'Arma dei Carabinieri, organizzato dall'Associazione Memorias con il patrocinio del Comune di Sarroch.
Abbiamo appreso ora che è in corso un guasto sulla rete idrica, dunque avvisiamo i cittadini che si possono verificare dei disservizi nell'erogazione dell'acqua.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 11/11 al 17/11...
“Negli ultimi tempi - spiega il Sindaco Angelo Dessì - abbiamo intensificato le interlocuzioni con Enel per fare in modo che si portasse a compimento tutto l'iter per illuminare questa galleria..."
vi annunciamo che il Comune di Sarroch è presente anche su LinkedIn, una piattaforma di social media professionale dedicata alle connessioni lavorative e alla condivisione di notizie e aggiornamenti legati a settori istituzionali e professionali.
Ieri, 5 novembre, si è tenuto il primo incontro pubblico dedicato al Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) del Comune di Sarroch, un’importante occasione di confronto sui futuri interventi sulla viabilità.
Nella mattinata di ieri, 4 novembre, si è svolta la celebrazione dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e la commemorazione dei Caduti in Guerra.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, che si trova nel Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 04/11 al 10/11...
Ieri, 31 ottobre, il nostro centro urbano si è trasformato in un luogo magico e spaventoso con "Tutti in strada per Halloween". Grandi e piccini hanno partecipato alla sfilata in maschera partita da Villa Siotto, creando un’atmosfera unica.
Il 29 ottobre si è tenuto un incontro che ha visto la partecipazione dei referenti del Comune di Sarroch, delle aziende che fanno parte della Rete e dei manager di Rete.
Ieri, 28 ottobre, nella Sala Consiliare di Villa Siotto, si è tenuto il convegno "Saras-Vitol: il futuro del territorio industriale, tra consapevolezza e responsabilità", un evento di rilievo per il territorio organizzato da Sarroch-Sardegna 5.0.
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro, che si trova nel Centro Culturale in piazza San Pietro, nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 28/10 al 03/11...
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 24:00 del 26 ottobre 2024 e fino alle 21:00 del 27 ottobre 2024
Si è conclusa con grande successo la terza edizione del SarrochArt Festival che, in questa sua seconda parte dedicata alla street art, ha portato colore e nuova vita all'area pedonale del Rio Is Cannas.
La Dott.ssa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 21/10 al 27/10...
A partire dal 5 ottobre 2024, gli imprenditori agricoli possono sottoscrivere i certificati per l'assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per la stagione autunno-inverno 2024.
È ufficialmente iniziato il "Cantiere aperto di pittura collettiva" nell’area pedonale di Rio Is Cannas, l'iniziativa organizzata nell'ambito del SarrochArt Festival che punta a realizzare una grande opera d'arte urbana partecipativa.
Informiamo i cittadini che oggi, 14 ottobre 2024,sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Mercato, nello specifico l'area mercatale settore non alimentare
Le attività commerciali del CCN S'Arrocca si presentano alle aziende che fanno parte della Rete Territoriale di Sarroch e ai loro dipendenti. Lo scopo degli incontri è quello di promuovere il sistema circolare predisposto dalla Rete con il welfare
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro mercoledì 16 ottobre: 14:00 - 19:00.
Il Comune di Sarroch informa i cittadini della possibilità di partecipare al Progetto Sperimentale di Servizio Civile Franco-Italiano, promosso dalla Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con l’Associazione francese "Parcours le Monde".
Informiamo i cittadini che a partire da oggi, 10 ottobre 2024, e sino alle ore 24:00 del giorno 31/01/2025, la Strada Statale 195 Sulcitana sarà interessata, in località Su Loi (Comune di Capoterra).
Emesso avviso di criticità per rischio idrogeologico per temporali: codice giallo dalle ore 3:00 dell'8 ottobre 2024 e fino alle 21:00 dell'8 ottobre 2024
Informiamo tutti i pazienti che la Dottoressa Roberta Sorano sarà disponibile presso l'ambulatorio ASCoT Villa San Pietro nei seguenti giorni e orari per la settimana dal 07/10 al 13/10...
Ieri, 2 ottobre, si è svolta la prima assemblea della Consulta dello Sport, un organo consultivo creato per favorire il dialogo e la collaborazione tra il mondo dello sport locale, la scuola e l'Amministrazione Comunale.
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 6:00 del 3 ottobre 2024 e fino alle 18:00 del 3 ottobre 2024 un avviso di allerta per Codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO...
La terza edizione del SarrochArt riparte a ottobre con la seconda parte del Festival, che sarà incentrata sulla street art. Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 ottobre, si svolgeranno tre giornate all'insegna della creatività e dell'inclusione.
📢 Comunicazione importante per i pazienti sprovvisti di medico - Ambulatorio Ascot Villa San Pietro - Dott.ssa Sorano 📢
📢 Comunicazione importante per i pazienti sprovvisti di medico - Ambulatorio Ascot Villa San Pietro - Dott.ssa Sorano 📢
Informiamo i cittadini sprovvisti di medico di base, che per le prescrizioni farmacologiche urgenti potranno rivolgersi alla guardia medica e all'ASCoT - Ambulatorio Straordinario di Comunità Territoriale di Villa San Pietro.
Il 10 settembre si è tenuto il primo incontro dopo la pausa estiva. È stata l'occasione per discutere insieme e stabilire modalità e obiettivi per rafforzare il legame tra il polo industriale e il mondo della scuola...
Auguriamo a tutti gli studenti un buon anno scolastico. Cogliamo l'occasione per informare i cittadini che dal mese di ottobre partiranno il servizio mensa e il servizio di trasporto scolastico.
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 9:00 del 12 settembre 2024 e fino alle 21:00 del 12 settembre 2024 un avviso di allerta per RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI , codice giallo.
Sabato 7 settembre si è conclusa ufficialmente la terza edizione di Filarchaios, il campus archeologico per bambini. Sono state due settimane attive, durante le quali i partecipanti hanno scoperto il mondo dell'archeologia...
Ricordiamo ai cittadini interessati che la scadenza per la presentazione delle domande al bando in De Minimis è fissata al 30 settembre 2024.
La terza edizione del campus archeologico "Filarchaios"giunge alla conclusione. I protagonisti di questa seconda settimana di attività sono stati i piccoli archeologi iscritti al secondo turno del campus, quello dedicato ai bambini dai 9 agli 11 anni.
Informiamo i cittadini che, ai fini dell'apertura al traffico del nuovo tratto della SS195 bis compreso tra lo svincolo di Capoterra e quello di "Su Loi-Villa D'Orri" si dispone con decorrenza dal 5 settembre 2024....
Informiamo i cittadini che è stato aperto il bando per la sostituzione della Dott.ssa Maietta. Nel frattempo, informiamo i cittadini che per le prescrizioni farmacologiche potranno rivolgersi alla guardia medica...
Proseguono le attività di Filarchaios, il campus archeologico per bambini. Gli iscritti al primo turno del campus archeologico "Filarchaios" hanno concluso in bellezza il loro percorso, con la visita al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Il Comune di Sarroch ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico, da destinare all'Area Tecnica. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 19/09/2024.
Cari cittadini, siamo felici di annunciarvi che da oggi il Comune di Sarroch è presente su Instagram! Questo nuovo canale di comunicazione ci permetterà di essere ancora più vicini a voi.
La Serata della Terza Età è un'iniziativa che ogni anno ci permette di trascorrere dei bei momenti con i nostri anziani, celebrando al contempo l'importante ruolo che hanno per la nostra comunità.
Lunedì 26 agosto sono iniziate le attività di Filarchaios, il campus archeologico per bambini dai 6 agli 11 anni, giunto quest'anno alla sua terza edizione.
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 14:00 del 28 agosto 2024 e fino alle 23:59 del 29 agosto 2024 un avviso di allerta per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali, codice giallo.
Domenica 25 agosto, si è svolta presso il Parco Sa Punta la manifestazione sportiva "ParCorrendo". Una bella mattinata all'insegna della natura e dello sport, le cui attività si sono addentrate anche all'interno del progetto di riforestazione "ForestaSa"
Sabato 24 agosto è stato inaugurato il ciclodromo comunale che nell'ultimo periodo è stato interessato da grandi lavori di restauro. "Era da tanti anni - afferma il Sindaco Angelo Dessì - che il Veloclub Sarroch aspettava questo restyling del ciclodromo..
In poco tempo, il campus archeologico Filarchaios ha raggiunto il numero massimo di iscritti, sia per il 1° che per il 2° turno. Avvisiamo dunque che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.
Si informa che da questa mattina, anche a seguito delle numerose segnalazioni di fenomeni odorigeni eccezionali ricevute da parte dei cittadini, il Comune di Sarroch è in continuo contatto con la direzione della Saras per...
Sono aperte le iscrizioni alla 3ª edizione di Filarchaios, il campus archeologico dedicato alle bambine e ai bambini dai 6 agli 11 anni. Le attività saranno suddivise in due turni distinti.
Ieri, 19 agosto, ha fatto tappa nella corte di Villa Siotto la tournée del concerto "Lo que vendrà", con l'esibizione dell'Orchestra tipica di Tango del Conservatorio di Musica di Cagliari.
Da luglio, è attivo il servizio di Spiaggia Day, che consente a ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni di andare al mare 5 giorni alla settimana. Nella spiaggia di Perd'e Sali, sono inoltre installati gli arredi che consentono di erogare il servizio.
Il Consiglio Comunale Congiunto è convocato, in presenza, presso l’Area Archeologica di Nora (spazio adibito agli spettacoli) il giorno 5 agosto 2024 alle ore 19.30.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di un Consiglio Comunale congiunto tra Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Teulada, per discutere insieme i temi relativi all'installazione indiscriminata di impianti a energia rinnovabile
Le donazioni di sangue salvano circa 630mila persone all’anno solo in Italia, in media una al minuto, secondo il Ministero della Salute. Donare sangue è un atto di solidarietà che tutti possiamo compiere.
Il Comune di Sarroch pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
Si comunica che giovedì 18 aprile 2024 gli Uffici Comunali resteranno chiusi.
Ieri mattina, 3 aprile, la cerimonia importante nella quale l'Amministrazione Comunale ha manifestato il proprio supporto alle famiglie che durante lo scorso anno hanno avuto una figlia o un figlio.
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo decreto-legge che introduce misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali
Riapertura termini - Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024
L'Amministrazione Comunale in collaborazione con la LILT - Prov. di Cagliari organizza 4 giornate per la prevenzione delle patologie oncologiche con visite ginecologiche, senologiche, dermatologiche e urologiche rivolte alla popolazione adulta.
Istruzioni operative e contabili per l’applicazione dell’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di 3 o più figli
In occasione della Giornata della Memoria, facciamo nostre le parole Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, esternate durante l'intervento che ha tenuto ieri.
A partire da giovedì 25 gennaio, sarà possibile usufruire dei servizi dello Sportello Digitale presso il Centro di Aggregazione Sociale. Si tratta di un servizio attivato dal Comune di Sarroch grazie al programma di Servizio Civile Digitale.
Accordo di collaborazione ex art. 119 del D.Lgs. 267/00
Dal Garante i consigli utili per usare app e dispositivi fitness tracker proteggendo i propri dati personali
Dal laboratorio teatrale al palcoscenico: vi diamo appuntamento allo spettacolo "Crisalidi", l'esito scenico delle ragazze e dei ragazzi che hanno partecipato al laboratorio teatrale diretto da Rossella Dassu, presso il Centro di Aggregazione Sociale.
Fai la differenza. Dona il sangue! Venerdì 17 gennaio, l'associazione Avis Sarroch Comunale vi aspetta per una serata di donazione.
Dai successi di Dragon Ball, Pokémon, One Piece e Detective Conan, fino alle sigle che ancora oggi fanno emozionare.. Il 5 gennaio, Giorgio Vanni si esibirà live a Villa Siotto, in occasione del primo Fairytopia - Fantasy Day ospitato in questa location.
Proseguono anche a gennaio 2025 gli eventi di "Vivi Natale", il programma natalizio che ha avuto inizio il 13 dicembre 2024. Il 4, il 5 e il 6 gennaio, nella suggestiva cornice di Villa Siotto, si terrà la terza edizione dei Fairytopia Fantasy Day.
Domenica 29 dicembre, alle ore 9:00, vi aspettiamo per l'AgroArcheo Trekking, una passeggiata culturale e naturalistica che ci guiderà dal Parco di Villa Siotto fino al Nuraghe Sa Domu e s’Orcu.
Quest'anno il SarrochArt 2024 ci saluta con una serata speciale e chiude la terza edizione del Festival con un emozionante concerto gospel nella notte di Santo Stefano.
La Presidente del Consiglio, Guendalina Vargiu, e l'Amministrazione Comunale sono lieti di invitare gli studenti e le loro famiglie alla cerimonia per la consegna delle borse di studio, assegni di merito e premi di laurea.
Diamo inizio al Natale! Vi diamo appuntamento questo fine settimana, per i Mercatini di Natale e l'inizio di una serie di eventi natalizi, organizzati grazie alla collaborazione di CCN S'Arrocca e Giustizia&Libertà.
Sabato 14 dicembre, l'associazione Avis Sarroch Comunale vi aspetta per una serata di donazione. Dalle 8:15 alle 12:00, i volontari dell'Avis saranno con l'autoemoteca in Piazza Sa Ruxi.
Questo venerdì, 13 dicembre, vi invitiamo alla presentazione del libro fotografico di Francesco Pintore "Tundhimentas: la tosatura delle pecore in Sardegna", un evento organizzato in collaborazione con L'Officina delle idee.
Vi invitiamo a partecipare a "Uniti contro il bullismo", un incontro dedicato al tema del bullismo. L'incontro si terrà venerdì 13 dicembre, alle 16:30, presso il Centro di Aggregazione Sociale.
L'Amministrazione Comunale vi invita a "Vivi Natale", la serata in cui accenderemo insieme l'albero di Natale di Piazza Repubblica: un momento speciale, accompagnato da musica, animazione, dolciumi e tanto divertimento per i più piccoli!
Il prossimo martedì, 26 novembre, si terrà "Rassìnnia literària in lìngua sarda", la rassegna letteraria in lingua sarda, organizzata nell'ambito del progetto "Sa Lingua in Sa Costera".
Sarroch celebra la storia dei Carabinieri! Il 15 novembre, dalle ore 10:00, prende il via a Sarroch “Si Deus cheret et sos Carabineris”, l’evento organizzato dall'associazione Memorias, con il patrocinio del Comune di Sarroch.
Martedì 5 e giovedì 7 novembre, alle ore 17:00, presso il Centro di Aggregazione Sociale, si terranno gli incontri pubblici di presentazione del Piano Generale del Traffico Urbano.
Lunedì 4 novembre, a partire dalle 9:15, si svolgerà in Piazza Repubblica la celebrazione dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e la commemorazione dei Caduti, grazie all'organizzazione dell'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch.
Il 31 ottobre, le strade del nostro paese si animeranno di mostri, streghe e creature spaventose per una serata all’insegna del divertimento e del brivido!
Lunedì 28 ottobre, alle ore 9:30, presso Villa Siotto, si terrà il convegno "Saras-Vitol: il futuro del territorio industriale, tra consapevolezza e responsabilità", organizzato dall'associazione Sarroch-Sardegna 5.0.
Venerdì 18 ottobre, dalle 16:00 alle 20:00, l'associazione Avis Sarroch Comunale vi aspetta in Piazza Sa Ruxi per una serata di donazione.
La terza edizione del SarrochArt riparte a ottobre con la seconda parte del Festival, che sarà incentrata sulla street art. Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 ottobre, si svolgeranno tre giornate all'insegna della creatività e dell'inclusione.
Sabato 14 settembre, l'associazione Avis Sarroch Comunale vi aspetta dalle 8:15 alle 12:00 per una mattinata di donazione. Prenota la tua donazione!
È tutto pronto per la Festa di Santa Vittoria 2024! Da venerdì 13 a lunedì 16 settembre, Sarroch celebrerà la sua Santa Patrona, Santa Vittoria, con un ricco programma religioso e civile. Scopri gli appuntamenti previsti!
Sabato, 7 settembre, a partire dalle ore 19:00, presso la Villa Siotto, si terrà l'evento "Calici in Villa", la degustazione di vino organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch.
I Mercatini del Borgo giungono al loro ultimo appuntamento di quest'anno. Giovedì 5 settembre,dalle ore 21:30, il Parco Urbano di Porto Columbu sarà animato da Noomoon acoustic duo...
Giovedì 29 agosto, dalle ore 21:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu, in via Vespucci, vi aspettano i Mercatini del Borgo, per una serata all'insegna della musica pop, soul, RnB e Reggae.
Mercoledì 28 agosto, ultimo appuntamento con "R...Estate a Sarroch", la rassegna di eventi organizzata in modo diffuso nel centro di Sarroch. Vi aspettiamo domani, per una serata di musica live diffusa!
Nell'ambito della manifestazione Shark Max Days, l'Aps Shark Smile organizza "ParCorrendo" in collaborazione con l'Asd Podismo Sarroch. L'evento si terrà domenica 25 agosto a partire dalle ore 9:00, presso il parco Sa Punta.
Da venerdì 23 a domenica 25 agosto, si svolgerà presso il Parco Pubblico di Sarroch la Festa dei Giovani, che quest'anno giunge alla sua 40ª edizione.
Il Consiglio è l'organo di indirizzo e di controllo politico - amministrativo del Comune
L'Ufficio supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati
L'Ufficio svolge un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.
L' U.R.P. ha il compito di rappresentare un Comune aperto, trasparente e efficiente, accogliendo segnalazioni e richieste da parte dei cittadini, garantendo loro il diritto a essere informati e ascoltati, anche attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie
Il Servizio Protocollo ha il compito di ricevere, registrare, classificare e smistare la corrispondenza indirizzata ai vari uffici del Comune.
La Casa comunale conserva gli atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte dei Messi comunali o di altri Agenti Notificatori
Totu is indicos relativos sunt cuntentas in un'apòsita ghia allegada a su presente Bandu e reperire in sa setzione allegados.
S’abetaus giòbia 13 de ladàmini a oras de is 16.30 po s’eventu de primìtziu de s’Arretza Territoriali de Sarrocu.
chi da su 26 de maju 2022 funt abertus is tempus po fai domanda de iscritzioni a su Servìtziu “Spiaggia day” po s’annu 2022
Totu is indicos relativos sunt cuntentas in un'apòsita ghia allegada a su presente Bandu e reperire in sa setzione allegados.
Totu is indicos relativos sunt cuntentas in un'apòsita ghia allegada a su presente Bandu e reperire in sa setzione allegados.
Incarrerat oi etotu sa campànnia de Salvamentu in Mari po s’istadi 2022 peri is logus de Perd'e Sali e Porto Columbu.
Giustu giustu trint’annus a oi beniat fata sa Giorronada mondiali de sa saludi mentali. Custa dii bolit essi ocasioni de arrexonu apitzus de sa chistioni mòvia da s’ONU e da s’Organizatzioni mondiali de sa sanidadi.