Comunicato sui fenomeni odorigeni eccezionali rilevati nel territorio

Si informa che da questa mattina, anche a seguito delle numerose segnalazioni di fenomeni odorigeni eccezionali ricevute da parte dei cittadini, il Comune di Sarroch è in continuo contatto con la direzione della Saras per...

Data:

22 agosto 2024

Si informa che da questa mattina, anche a seguito delle numerose segnalazioni di fenomeni odorigeni eccezionali ricevute da parte dei cittadini, il Comune di Sarroch è in continuo contatto con la direzione della Raffineria per cercare di comprendere la natura del problema.

Dopo le nostre segnalazioni, sono stati ricalibrate alcuni livelli di temperatura dei serbatoi e si sono svolti numerosi sopralluoghi nelle varie aree del paese oggetto di segnalazione.

Il Comune di Sarroch ha inoltre allertato Arpas del problema e sta procedendo al monitoraggio dei dati della centralina comunale.

Luca Tolu

Assessore