Ieri, 5 novembre, si è tenuto il primo incontro pubblico dedicato al Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) del Comune di Sarroch, un’importante occasione di confronto sui futuri interventi sulla viabilità, per migliorare la sicurezza e la circolazione stradale nel nostro territorio.
Durante l'incontro, il Comando di Polizia Locale ha illustrato i dettagli del piano, che punta a riorganizzazione il traffico urbano per rendere più sicure e agevoli le strade del nostro comune.
“Il piano - spiega Umberto Russo, Assessore ai Lavori Pubblici - rappresenta una proposta di miglioramento della nostra viabilità. Una volta che sarà approvata la sua versione definitiva, inizieremo con interventi graduali e funzionali. Così facendo, sarà più semplice per i cittadini riabituarsi alle nuove disposizioni, e il controllo della Polizia Locale sarà presente per aiutare a prevenire eventuali errori e garantire una viabilità ordinata.”
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare al secondo incontro, che si terrà domani, 7 novembre, alle ore 17:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale.
Vi aspettiamo!