Consiglio Comunale congiunto: comuni di Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Teulada

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di un Consiglio Comunale congiunto tra Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Teulada, per discutere insieme i temi relativi all'installazione indiscriminata di impianti a energia rinnovabile

28 luglio 2024

Informiamo i cittadini che nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di un Consiglio Comunale congiunto tra i comuni di Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Teulada, per discutere insieme i temi relativi all'installazione indiscriminata di impianti a energia rinnovabile nel nostro territorio.

Il Consiglio Comunale si terrà  lunedì 5 agosto, alle ore 19:00, presso l'Area Archeologica di Nora.

Vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Pagina aggiornata il 22/08/2024