Domenica 14 settembre l’Anfiteatro del Parco Pubblico di Sarroch ha registrato il tutto esaurito per l’attesissimo spettacolo di Jacopo Cullin, accompagnato sul palco da Gabriele Cossu.
Con “È inutile a dire”, lo show che l'attore porta in scena da sei anni con grande successo, Cullin ha regalato al pubblico tante risate, portando sul palco tre dei suoi personaggi più amati: il Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ’e Proccu. Con la sua immancabile ironia e comicità, lo spettacolo ha offerto uno spaccato attuale sulla società di oggi: dalle relazioni alla vita sui social, fino alle crisi esistenziali del nostro tempo.
Il 30 settembre, al Centro di Aggregazione Sociale, Jacopo Cullin tornerà a Sarroch per presentare il laboratorio applicato di cinema sociale, un progetto aperto a tutti ma rivolto soprattutto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 21 anni. L’obiettivo sarà realizzare un cortometraggio sui temi del bullismo e della violenza. Durante l’incontro verranno raccolte le adesioni di chi vorrà partecipare.
Vi aspettiamo!