Pienone al Parco Pubblico per Jacopo Cullin!

Domenica 14 settembre l’Anfiteatro del Parco Pubblico di Sarroch ha registrato il tutto esaurito per l’attesissimo spettacolo di Jacopo Cullin. Con la sua immancabile ironia e comicità, lo spettacolo ha offerto uno spaccato attuale sulla società di oggi..

Data:

16 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Domenica 14 settembre l’Anfiteatro del Parco Pubblico di Sarroch ha registrato il tutto esaurito per l’attesissimo spettacolo di Jacopo Cullin, accompagnato sul palco da Gabriele Cossu.

Con “È inutile a dire”, lo show che l'attore porta in scena da sei anni con grande successo, Cullin ha regalato al pubblico tante risate, portando sul palco tre dei suoi personaggi più amati: il Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ’e Proccu. Con la sua immancabile ironia e comicità, lo spettacolo ha offerto uno spaccato attuale sulla società di oggi: dalle relazioni alla vita sui social, fino alle crisi esistenziali del nostro tempo.

Il 30 settembre, al Centro di Aggregazione Sociale, Jacopo Cullin tornerà a Sarroch per presentare il laboratorio applicato di cinema sociale, un progetto aperto a tutti ma rivolto soprattutto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 21 anni. L’obiettivo sarà realizzare un cortometraggio sui temi del bullismo e della violenza. Durante l’incontro verranno raccolte le adesioni di chi vorrà partecipare.

Vi aspettiamo!

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 15/09/2025