Avviso di manifestazione di interesse

Accordo di collaborazione ex art. 119 del D.Lgs. 267/00

Data:

19 gennaio 2024

Immagine principale

Descrizione

Il Responsabile dell’Area Amministrativa

 

Premesso che questa Amministrazione intende programmare una serie di eventi e manifestazioni per il CARNEVALE INTERCOMUNALE 2024;

RICERCA

 

Associazioni che possiedano adeguata capacità organizzativa, dimostrata nel corso degli anni, in grado di garantire il supporto logistico necessario, che vogliano collaborare tramite accordi di collaborazione con le caratteristiche sopra descritte per la realizzazione di eventi e manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale.

 

La scelta del collaboratore avverrà sulla base del criterio di rotazione fra i soggetti che abbiano fra i fini statutari i medesimi fini che l’amministrazione intende raggiungere con l’Evento programmato.

 

In particolare, l’oggetto delle manifestazioni è finalizzato all’organizzazione di:

  1. Intrattenimento;
  2. Zeppolata;
  3. Premiazioni;
  4. Piano safety, Siae
  5. Sicurezza;
  6. Grafica e comunicazione;

Si precisa che nessun compenso potrà essere corrisposto al collaboratore per l’attività prestata.

 

Si precisa altresì che non saranno ammessi progetti già finanziati per lo stesso periodo con precedenti bandi e che sarà ammesso un solo progetto.

A tale scopo, si invitano i soggetti interessati a voler presentare Manifestazione di interesse da formulare sull’apposito modulo allegato, all’ufficio Protocollo del Comune di Sarroch – Via Siotto 2, o via pec all’indirizzo protocollosarroch@pec.it entro le ore 14.00 del 31 gennaio 2024.

Allegati

A cura di

AREA AMMINISTRATIVA

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

PEC: protocollosarroch@pec.it
Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 09/12/2024