L'Ufficio di Servizio Civile Universale della Città Metropolitana di Cagliari informa che è attivo uno sportello di supporto digitale in Viale Francesco Ciusa 21, a Cagliari.
Lo sportello è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- il martedi e il giovedì, dalle 9:00 alle 13:00.
Il servizio è pensato per offrire supporto digitale ai cittadini, in particolare per l'attivazione di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), la creazione e l'utilizzo di una PEC (Posta Elettronica Certificata); la Carta d’Identità Elettronica (CIE); pagamenti tramite PagoPA; l'attivazione della firma digitale; l'utilizzo dell’app CieID e dell’app IO.it.
Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento. È possibile farlo telefonando al numero 070 409 2272 dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00, e il martedì pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00; oppure scrivendo all’indirizzo e-mail sportellodigitale@cittametropolitanacagliari.it.