Proseguono le attività dello Spiaggia Day!

Da luglio, è attivo il servizio di Spiaggia Day, che consente a ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni di andare al mare 5 giorni alla settimana. Nella spiaggia di Perd'e Sali, sono inoltre installati gli arredi che consentono di erogare il servizio.

07 agosto 2024

Da luglio, è attivo il servizio di Spiaggia Day, che consente a ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni di andare al mare 5 giorni alla settimana, dalle 8:00 alle 13:00.

Nella spiaggia di Perd'e Sali, sono inoltre installati da metà luglio tutti gli arredi che consentono di erogare il servizio di Spiaggia Day, come pedane, ombrelloni, gazebo, la passerella e un'area disabili.

Strutture che si aggiungono agli arredi, anch'essi acquistati dal Comune, legati al servizio del Salvamento a Mare, attivo dai primi di giugno.

Si tratta di interventi che consentono anche ai bagnanti di accedere e fruire della spiaggia di Perd'e Sali in modo agevole e in sicurezza. Le attrezzature possono essere usate da tutti nelle ore in cui non è attivo il servizio di Spiaggia Day.

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale