È tutto pronto per "Motori, Musica e Sapori", l’evento organizzato da Motoclub Sarroch in collaborazione con il CCN S’Arrocca e con il patrocinio del Comune di Sarroch, in programma sabato 31 maggio e domenica 1 giugno al Parco Sa Punta.
Una due giorni che celebra la passione per le due e quattro ruote, accompagnata da musica live, buon cibo e tante attività.
A fare da apertura, l’esposizione di auto e moto d’epoca e modelli tuning, insieme a tante iniziative che animeranno il weekend:
- sabato 31 maggio: escursione in mountain bike a cura di Pul.Sar;
- domenica 1 giugno: stuntman show di Giampaolo Sassu e Concorso Miss Pin Up anni ’50.
La sera, spazio alla musica dal vivo con un programma che vedrà esibirsi a partire dalle 21:30:
- sabato 31 maggio: Sgavi Aperti, Unknown e Toxic City
- domenica 1 giugno: Alternative Sound, Tribulia e Zukk&Luca
Durante l’evento sarà possibile pranzare e cenare in modo conviviale con menù di terra e di mare, ma sarà attiva anche un'area streetfood con proposte per tutti i gusti.
L'evento si svolgerà in concomitanza con Monumenti Aperti, offrendo l'opportunità di esplorare i beni culturali del nostro territorio. Dal Parco Sa Punta sarà attivo un servizio navetta verso il Nuraghe Sa Domu e S’Orcu, Villa Siotto e la chiesetta di Santa Vittoria, dove si terranno le visite guidate gratuite a cura di Arkeo Sarroch APS e Memorias Associazione Culturale.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 346 367 4713, oppure scrivere un'email a: motoclub.ss195@gmail.com
Vi aspettiamo!