Giornate della Cultura Ambientale: presentazione del libro "Ladiri" di Sara Collu

Sabato 10 gennaio, alle ore 17:30, presso la Sala "Roberto Coroneo", si terrà la presentazione del libro "Laridi" di Sara Collu: una riflessione sul patrimonio inestimabile dell'arte dei mattoni in terra cruda. La presentazione si svolgerà in lingua sarda

Immagine principale

Descrizione

Proseguono le Giornate della Cultura Ambientale, la rassegna annuale del Comune di Sarroch dedicata quest’anno al rapporto tra l’uomo e l’ambiente.

Sabato 10 gennaio, alle ore 17:30, presso la Sala "Roberto Coroneo", si terrà la presentazione del libro "Laridi" di Sara Collu: una riflessione sul patrimonio inestimabile dell'arte dei mattoni in terra cruda. La presentazione si svolgerà in lingua sarda.


Ormai giunte alla quarta edizione, le Giornate della Cultura Ambientale mettono al centro conoscenza, tradizione e sostenibilità in una rassegna bilingue, in italiano e in sardo, pensata per adulti, ragazzi e bambini. 

Il programma 2025–2026 sarà un percorso ricco di incontri, laboratori, presentazioni e momenti di partecipazione aperti a tutta la comunità.

Consulta il programma nei documenti allegati!

Luogo

Date e orari

2026 10 gen

17:30 - Inizio evento

2026 10 gen

19:30 - Fine evento

A chi è rivolto

L'evento è rivolto a tutti gli interessati.

Costi

L'evento è gratuito.

Allegati

Contatti

  • Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 18/11/2025