Sviluppo sostenibile
Dettagli dell'argomento
Il Sindaco Angelo Dessì ha partecipato al prestigioso convegno nazionale “SMARTBO: creare valore per il territorio”, come rappresentante della Rete Territoriale di Sarroch, di cui il Comune di Sarroch è promotore e coordinatore.
In seguito alla variazione di bilancio approvata nel corso del Consiglio Comunale di ieri, sono stati stanziati 257 mila euro in più per lo scorrimento della graduatoria, permettendo di accogliere tutte le domande idonee.
Il 29 ottobre si è tenuto un incontro che ha visto la partecipazione dei referenti del Comune di Sarroch, delle aziende che fanno parte della Rete e dei manager di Rete.
Ieri, 28 ottobre, nella Sala Consiliare di Villa Siotto, si è tenuto il convegno "Saras-Vitol: il futuro del territorio industriale, tra consapevolezza e responsabilità", un evento di rilievo per il territorio organizzato da Sarroch-Sardegna 5.0.
Le attività commerciali del CCN S'Arrocca si presentano alle aziende che fanno parte della Rete Territoriale di Sarroch e ai loro dipendenti. Lo scopo degli incontri è quello di promuovere il sistema circolare predisposto dalla Rete con il welfare
Il 10 settembre si è tenuto il primo incontro dopo la pausa estiva. È stata l'occasione per discutere insieme e stabilire modalità e obiettivi per rafforzare il legame tra il polo industriale e il mondo della scuola...
Ricordiamo ai cittadini interessati che la scadenza per la presentazione delle domande al bando in De Minimis è fissata al 30 settembre 2024.
Diversità, Cultura, Inclusività, Sostenibilità e Innovazione