I commercianti del CCN S'Arrocca si presentano alle aziende della Rete Territoriale di Sarroch

Le attività commerciali del CCN S'Arrocca si presentano alle aziende che fanno parte della Rete Territoriale di Sarroch e ai loro dipendenti. Lo scopo degli incontri è quello di promuovere il sistema circolare predisposto dalla Rete con il welfare

14 ottobre 2024

Lo scopo degli incontri è quello di promuovere il sistema circolare predisposto dalla Rete attraverso il welfare aziendale. I lavoratori, infatti, hanno la possibilità di spendere il proprio budget nelle attività commerciali di Sarroch, incrementando la capacità di spesa a beneficio della nostra comunità.

Il 9 ottobre, alcuni esercenti del CCN S'Arrocca hanno presentato le loro attività ai dipendenti di Eso srl, favorendo un dialogo diretto tra commercio e aziende del territorio. Questo incontro è solo l'inizio di un percorso volto a promuovere il welfare territoriale e a sostenere l'economia locale.

"Quando abbiamo pensato al progetto del welfare e agli strumenti utili per realizzarlo - afferma Gabriella Orrù, Consigliere con delega alle Attività Produttive - non sapevamo ancora che si sarebbero creati questi bei momenti di scambio fra gli esercenti del territorio e le aziende della Rete. In questo modo azzeriamo le distanze fra due mondi differenti e creiamo coesione e valore aggiunto per tutti. Ringraziamo il team di Variazioni per tutto il lavoro che sta svolgendo a beneficio di questo progetto."

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale