Le attività commerciali del CCN S'Arrocca si presentano alle aziende che fanno parte della Rete Territoriale di Sarroch e ai loro dipendenti.
Lo scopo degli incontri è quello di promuovere il sistema circolare predisposto dalla Rete attraverso il welfare aziendale. I lavoratori, infatti, hanno la possibilità di spendere il proprio budget nelle attività commerciali di Sarroch, incrementando la capacità di spesa a beneficio della nostra comunità.
Il 9 ottobre, alcuni esercenti del CCN S'Arrocca hanno presentato le loro attività ai dipendenti di Eso srl, favorendo un dialogo diretto tra commercio e aziende del territorio. Questo incontro è solo l'inizio di un percorso volto a promuovere il welfare territoriale e a sostenere l'economia locale.
"Quando abbiamo pensato al progetto del welfare e agli strumenti utili per realizzarlo - afferma Gabriella Orrù, Consigliere con delega alle Attività Produttive - non sapevamo ancora che si sarebbero creati questi bei momenti di scambio fra gli esercenti del territorio e le aziende della Rete. In questo modo azzeriamo le distanze fra due mondi differenti e creiamo coesione e valore aggiunto per tutti. Ringraziamo il team di Variazioni per tutto il lavoro che sta svolgendo a beneficio di questo progetto."