Domenica 24 agosto si è conclusa la 41ª edizione della Festa dei Giovani, la manifestazione più longeva di Sarroch e ormai appuntamento immancabile per la nostra comunità.
Tre serate, dal 22 al 24 agosto, hanno animato il Parco Pubblico con musica, spettacoli e tanto divertimento. Sul palco si sono alternati artisti di fama nazionale come DrefGold e i Mellow Mood, insieme a gruppi e performance che hanno spaziato dallo ska & reggae alla musica trap, riempiendo l’anfiteatro e coinvolgendo un pubblico numeroso.
Non è mancata la tradizionale CTS 2025 – Caccia al Tesoro Sarrochese, che ha visto la partecipazione di tante squadre impegnate a risolvere enigmi e mettere alla prova la propria conoscenza del territorio.
La serata finale di domenica ha regalato momenti unici con lo spettacolo del Gran Circo Disastro, che ha portato a Sarroch la vivacità del teatro di strada, e con il nuovo format Quiz & Libertà.
Ringraziamo l’associazione Giustizia & Libertà per l’impegno e l’organizzazione di questa edizione, che ha confermato ancora una volta il valore della Festa dei Giovani come occasione di socialità, partecipazione e incontro intergenerazionale.