Informiamo che è nuovamente possibile prenotarsi per partecipare ai prossimi incontri del Festival Liberevento, inizialmente andati subito sold out. L'organizzazione ha infatti aggiunto dei posti per gli appuntamenti che si svolgeranno al Parco Pubblico.
Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:
oggi, 25 luglio - ore 20:45
Villa Siotto
Laura Sgrò presenta il libro "Stupri sacri", che affronta il tema delicato degli abusi nella Chiesa. L'evento sarà realizzato in concomitanza con Mare e Miniere 2025.
Prenotazioni: https://liberevento.it/evento/25-luglio-laura-sgro-sarroch/
domenica, 27 luglio - ore 21:30
Parco Pubblico Comunale
Sigfrido Ranucci, storico conduttore di Report, presenta il suo libro "La scelta", accompagnandoci in un percorso nel giornalismo d'inchiesta, svelando i segreti dietro alcune delle inchieste più cruciali della sua carriera.
Prenotazioni: https://liberevento.it/evento/27-luglio-sigfrido-ranucci-sarroch/
martedì 29 luglio - ore 21:30
Parco Pubblico Comunale
Carlo Lucarelli, uno dei più amati giallisti italiani, presente il suo romanzo "Almeno tu". Una serata da non perdere per gli amanti della letteratura e del thriller.
Prenotazioni: https://liberevento.it/evento/29-luglio-carlo-lucarelli-sarroch/
lunedì 11 agosto - ore 21:30
Parco Pubblico Comunale
Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa tra le più note d’Italia, presenta il suo libro "Patriarcato criminale". Un’analisi lucida e documentata sulla violenza di genere, tra stereotipi culturali e responsabilità sociali.
Prenotazioni: https://liberevento.it/evento/11-agosto-roberta-bruzzone-sarroch/