Avviso di convocazione straordinaria Consiglio Comunale Congiunto - 5 agosto 2024

Il Consiglio Comunale Congiunto è convocato, in presenza, presso l’Area Archeologica di Nora (spazio adibito agli spettacoli) il giorno 5 agosto 2024 alle ore 19.30.

01 agosto 2024

CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONGIUNTO

Il Consiglio Comunale Congiunto è convocato, in presenza, presso l’Area Archeologica di Nora (spazio adibito agli spettacoli) il giorno 5 agosto 2024 alle ore 19.30 per l’esame e la trattazione del seguente punto all'Ordine del Giorno:

1. Procedure tese alla realizzazione di alcuni parchi eolici offshore flottanti al largo della costa del Sud Sardegna. Valutazioni dei Consigli Comunali in merito a possibili impatti e ricadute negative sul territorio.

Si comunica che l’invito per la partecipazione al Consiglio Comunale Congiunto è stato esteso anche ai Comitati contro la speculazione energetica e fotovoltaica.

Sarroch 31/07/2024

Il Presidente del Consiglio Comunale