Il 31 maggio e il 1° giugno il Parco Sa Punta ha ospitato “Motori, Musica e Sapori”, l’iniziativa promossa dal Motoclub Sarroch in collaborazione con il CCN S'arrocca e con il patrocinio del Comune di Sarroch.
L’evento si è svolto al Parco Sa Punta, un luogo immerso nel verde e affacciato sul mare, recentemente interessato da interventi di pulizia del verde che hanno reso l'area accogliente.
Due giornate di socialità e intrattenimento che hanno visto una grande partecipazione, all’insegna della musica, dell’enogastronomia, della passione per i motori.
Durante l'evento è stato possibile visitare anche Villa Siotto, la chiesetta di Santa Vittoria e il Nuraghe Sa Domu e s'Orcu, aperti in occasione di Monumenti Aperti. Dal Parco Sa Punta, è stato attivato un collegamento con il trenino che ha permesso a residenti e visitatori di spostarsi agevolmente tra le due iniziative, creando un vero e proprio circuito.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli organizzatori, le attività commerciali coinvolte, Debora Spano e il CCN S'arrocca per aver organizzato il concorso Pin Up anni 50 e le estetiste e parrucchiere che hanno partecipato, gli artisti, l'A.Vo.S. Sarroch, la Compagnia Barracellare di Sarroch e i partecipanti, per aver contribuito al successo di questa prima edizione.