Sabato 15 febbraio il Carnevale Intercomunale ha preso il via da Sarroch, aprendo ufficialmente la terza edizione di questa manifestazione che unisce i comuni di Sarroch, Capoterra, Domus De Maria, Pula e Villa San Pietro. Un evento, organizzato anche quest'anno dall'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, che da tre anni rafforza la collaborazione tra i territori e regala momenti di festa e condivisione.
Carri allegorici e gruppi in maschera hanno animato le strade del paese, coinvolgendo cittadini di tutte le età in un pomeriggio di musica e colori.
"Siamo stati felicissimi - afferma Gianluca Caboni, Consigliere con delega al Turismo - di aprire questa nuova edizione del Carnevale intercomunale. Per il territorio la cooperazione tra comuni è sempre un valore aggiunto e i buoni rapporti tra amministrazioni favoriscono eventi di qualità come questo. Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata di sabato. È sempre bello vedere le strade piene di gente di ogni età, dai più grandi ai più piccini, che si diverte."
Ringraziamo la Pro Loco Sarroch per aver organizzato la sfilata; e la Polizia Municipale e la Compagnia Barracellare di Sarroch che hanno garantito l'ordine nelle strade.
La prossima tappa del Carnevale Intercomunale 2025 si terrà domenica 23 febbraio a Domus De Maria!