Sarroch ha dato il via al Carnevale Intercomunale 2025!

Sabato 15 febbraio il Carnevale Intercomunale ha preso il via da Sarroch, aprendo ufficialmente la terza edizione di questa manifestazione che unisce i comuni di Sarroch, Capoterra, Domus De Maria, Pula e Villa San Pietro.

Data:

17 febbraio 2025

Immagine principale

Descrizione

Sabato 15 febbraio il Carnevale Intercomunale ha preso il via da Sarroch, aprendo ufficialmente la terza edizione di questa manifestazione che unisce i comuni di Sarroch, Capoterra, Domus De Maria, Pula e Villa San Pietro. Un evento, organizzato anche quest'anno dall'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, che da tre anni rafforza la collaborazione tra i territori e regala momenti di festa e condivisione.

Carri allegorici e gruppi in maschera hanno animato le strade del paese, coinvolgendo cittadini di tutte le età in un pomeriggio di musica e colori.

"Siamo stati felicissimi - afferma Gianluca Caboni, Consigliere con delega al Turismo - di aprire questa nuova edizione del Carnevale intercomunale. Per il territorio la cooperazione tra comuni è sempre un valore aggiunto e i buoni rapporti tra amministrazioni favoriscono eventi di qualità come questo. Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata di sabato. È sempre bello vedere le strade piene di gente di ogni età, dai più grandi ai più piccini, che si diverte."

Ringraziamo la Pro Loco Sarroch per aver organizzato la sfilata; e la Polizia Municipale e la Compagnia Barracellare di Sarroch che hanno garantito l'ordine nelle strade.

La prossima tappa del Carnevale Intercomunale 2025 si terrà domenica 23 febbraio a Domus De Maria!

Persone

Gianluca Caboni

Consigliere di maggioranza

Immagine della persona

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 17/02/2025