Mercatini del Borgo: live Slow Drinkers e Music Duo

Giovedì 29 agosto, dalle ore 21:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu, in via Vespucci, vi aspettano i Mercatini del Borgo, per una serata all'insegna della musica pop, soul, RnB e Reggae.

Giovedì 29 agosto, dalle ore 21:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu, in via Vespucci, vi aspettano i Mercatini del Borgo, per una serata all'insegna della musica pop, soul, RnB e Reggae.

I Slow Drinkers e i Music Duo saranno gli ospiti che, con la loro musica, ci accompagneranno in questo appuntamento dei Mercatini.

Come di consueto, saranno presenti stand espositivi delle attività produttive di Sarroch, con la possibilità di degustare i prodotti enogastronomici locali.

L'evento è organizzato in collaborazione col CCN S'Arrocca e punta a valorizzare il tessuto produttivo del territorio.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

2024 29 ago

2024 29 ago

L'evento è rivolto a tutti gli interessati.

L'ingresso è gratuito.

• CCN S'Arrocca - Telefono: 3356254144