Villa Siotto ospita la mostra di modellismo

Sabato 20 e domenica 21 giugno, Villa Siotto ospiterà una mostra di modellismo organizzata da Memorias Associazione Culturale e dal GSMI – Gruppo di Studio Modellistico, con il patrocinio del Comune di Sarroch.

Data:

15 giugno 2026

Immagine principale

Descrizione

Sarà un fine settimana dedicato alla passione per il modellismo: sabato 20 e domenica 21 giugno, Villa Siotto ospiterà una mostra di modellismo organizzata da Memorias Associazione Culturale e dal GSMI – Gruppo di Studio Modellistico, con il patrocinio del Comune di Sarroch.

Per due giornate, saranno presenti tanti espositori sardi molto conosciuti per mostrare al pubblico le proprie opere, tra cui un vincitore del titolo mondiale, uno del titolo europeo e tre dei titoli italiani. 

Un'occasione per ammirare da vicino modellini e creazioni frutto di tecnica e grande cura dei dettagli, capaci di affascinare adulti, appassionati e curiosi di tutte le età.

Vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 giugno, a Villa Siotto, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00

L'ingresso è libero.

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 15/06/2026