Abbiamo trascorso una piacevole serata ieri, 29 agosto, in occasione della Serata della Terza Età. Un'iniziativa che ogni anno ci permette di trascorrere dei bei momenti con i nostri anziani, celebrando al contempo l'importante ruolo che hanno per la nostra comunità.
Quest'anno, la serata si è svolta presso la Marina di Perd'e Sali, con la collaborazione del locale La Boom, che ha servito un ricco menù di carne e di pesce.
Nel corso dell'evento, oltre ad aver ballato e cantato grazie al supporto di Alberto Cuncu, sono stati premiati anche i due anziani più longevi della serata: Agnese Espis, di 94 anni; e Carlo Pala, che tra poco compirà 91 anni.
"Vogliamo ringraziare - afferma Biancarosa Meloni, Assessore alle Politiche Sociali - tutte le persone che hanno partecipato e reso più allegra questa Serata della Terza Età. Come Amministrazione Comunale crediamo che iniziative di questo tipo aiutino a rendere la nostra comunità più coesa. Quest'anno abbiamo scelto la Marina di Perd'e Sali perché si tratta di una location che ci sta molto a cuore e su cui stiamo intervenendo per la sua riqualificazione."
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di quest'evento.