Una serata speciale dedicata alla terza età

La Serata della Terza Età è un'iniziativa che ogni anno ci permette di trascorrere dei bei momenti con i nostri anziani, celebrando al contempo l'importante ruolo che hanno per la nostra comunità.

Data:

30 agosto 2024

Immagine principale

Descrizione

Abbiamo trascorso una piacevole serata ieri, 29 agosto, in occasione della Serata della Terza Età. Un'iniziativa che ogni anno ci permette di trascorrere dei bei momenti con i nostri anziani, celebrando al contempo l'importante ruolo che hanno per la nostra comunità.

Quest'anno, la serata si è svolta presso la Marina di Perd'e Sali, con la collaborazione del locale La Boom, che ha servito un ricco menù di carne e di pesce.

Nel corso dell'evento, oltre ad aver ballato e cantato grazie al supporto di Alberto Cuncu, sono stati premiati anche i due anziani più longevi della serata: Agnese Espis, di 94 anni; e Carlo Pala, che tra poco compirà 91 anni. 

"Vogliamo ringraziare - afferma Biancarosa Meloni, Assessore alle Politiche Sociali - tutte le persone che hanno partecipato e reso più allegra questa Serata della Terza Età. Come Amministrazione Comunale crediamo che iniziative di questo tipo aiutino a rendere la nostra comunità più coesa. Quest'anno abbiamo scelto la Marina di Perd'e Sali perché si tratta di una location che ci sta molto a cuore e su cui stiamo intervenendo per la sua riqualificazione."

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di quest'evento.

Persone

Biancarosa Meloni

Assessore, Vicesindaco

Immagine della persona

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 09/12/2024