Il Comune di Sarroch sbarca su Instagram!

Cari cittadini, siamo felici di annunciarvi che da oggi il Comune di Sarroch è presente su Instagram! Questo nuovo canale di comunicazione ci permetterà di essere ancora più vicini a voi.

Data:

30 agosto 2024

Questo nuovo canale di comunicazione ci permetterà di essere ancora più vicini a voi, condividendo aggiornamenti, iniziative, eventi e tante altre novità in modo rapido e diretto.

Instagram si aggiunge agli altri canali del Comune di Sarroch: Facebook, il nuovo sito web istituzionale, Telegram, Youtube e l'app MySarroch (attualmente in manutenzione).

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulla vita del nostro Comune e partecipare attivamente alla nostra comunità online. Ci trovate qui: @comune.di.sarroch

Vi aspettiamo!

Sindaco