Nella notte di ieri, 1° maggio, tra devozione e tradizione, Sant'Efisio è stato accolto da una suggestiva processione che ha attraversato le vie del paese fino alla chiesa di Santa Vittoria, dove si è celebrata la Santa Messa in suo onore.
Al termine della celebrazione, l'Arciconfraternita del Gonfalone e Is Carradoris sono stati accolti nella Casa Maxia, recentemente ristrutturata.
Un sentito ringraziamento va al Comitato per i festeggiamenti di Sant'Efisio e Santa Vittoria e alla Parrocchia di Santa Vittoria per l’impegno e la dedizione nell’organizzazione della Festa.
Grazie anche all’Associazione Culturale Santa Vittoria, al Gruppo Folk Sciarak Sarroch, ai Cavalieri di Sarroch, Villa San Pietro, Pula e Uta, al Gruppo Folk Janas di Monastir, al Gruppo Folk di Sinnai, al Gruppo Folk San Lussorio di Musei e all’Associazione Culturale "Froris de Beranu" di Quartu Sant’Elena, per aver reso ancora più speciale la processione con la loro presenza.
Un grazie speciale anche a Maestro Orlando Mascia e allievi per le emozionanti melodie delle launeddas, e a chi ha garantito la sicurezza e la buona riuscita della manifestazione.
Sarroch ha accolto Sant’Efisio con il cuore.