R...Estate a Sarroch: eventi speciali e chiusura

Mercoledì 28 agosto, ultimo appuntamento con "R...Estate a Sarroch", la rassegna di eventi organizzata in modo diffuso nel centro di Sarroch. Vi aspettiamo domani, per una serata di musica live diffusa!

Mercoledì 28 agosto, ultimo appuntamento con "R...Estate a Sarroch", la rassegna di eventi organizzata in modo diffuso nel centro di Sarroch. Vi aspettiamo domani, per una serata di musica live, diffusa lungo la passeggiata che si snoda tra Piazza Repubblica, via Martiri del Tripoli, via Cagliari e via Al Mare.

Programma della serata:
ore 19:00;
chiusura strade;

per cena;
ristoranti e bar posizioneranno tavolini e sedie all'aperto, offrendo la possibilità di trascorrere una cena estiva sotto le stelle;

dalle 21:00;
Live show musicale;
Via Martiri del Tripoli
• I quelli "affianco" (band reggae&roll);

Via Al Mare:
• Minor 7 (duo acustico);
• Unknown (quartetto rock).

L'iniziativa è organizzata dal CCN S'Arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch, la partecipazione delle attività commerciali di Sarroch e la collaborazione delle associazioni Giustizia & Libertà e Diapason Music School.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it

2024 28 ago

2024 28 ago

L'evento è rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare.

L'ingresso è gratuito.

• CCN S'Arrocca - Telefono: 3356254144