Campus archeologico "Filarchaios": iscrizioni chiuse

In poco tempo, il campus archeologico Filarchaios ha raggiunto il numero massimo di iscritti, sia per il 1° che per il 2° turno. Avvisiamo dunque che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.

23 agosto 2024

Anche quest'anno, siamo felici di riscontrare il grande interesse da parte dei bambini e dei loro genitori a questo progetto.

Gli iscritti riceveranno un'email all'indirizzo indicato, in cui si informa dell'avvenuta iscrizione della bambina o del bambino. In caso contrario, si riceverà ugualmente un'email nella quale viene specificato il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Rebecca Scano

Assessore