Grande partecipazione per il concerto dell'Orchestra tipica di Tango

20 agosto 2024

Villa Siotto è stata il palcoscenico di un nuovo evento musicale. Ieri, 19 agosto, ha fatto tappa nella corte di Villa Siotto la tournée del concerto "Lo que vendrà", con l'esibizione dell'Orchestra tipica di Tango del Conservatorio di Musica di Cagliari.

Insieme alla guida del bandoneonista Fabio Furia, l'Orchestra si è esibita in un concerto di tango, con l'esecuzione di brani di compositori come Emilio Barcarce, Osvaldo Pugliese, Mariano Mores e Rosita Melo.

Anche in quest'occasione, così come in tutto l'arco di quest'estate, Villa Siotto si è riconfermata una location ideale per ospitare manifestazioni ed eventi di grande successo.

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale