Festa di Sant'Antonio Abate

Domani, sabato 17 gennaio, si terrà la festa di Sant'Antonio Abate, un'iniziativa organizzata dall'associazione Memorias e dalla Parrocchia di Santa Vittoria, con il contributo del Comune di Sarroch.

Immagine principale

Descrizione

Sarroch celebra la festa di Sant’Antonio Abate!

Domani, sabato 17 gennaio, si terrà la festa di Sant'Antonio Abate, un'iniziativa organizzata dall'associazione Memorias e dalla Parrocchia di Santa Vittoria, con il contributo del Comune di Sarroch.

Le celebrazioni prenderanno il via alle ore 18:00, con la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Vittoria.

Alle 19:00 seguirà la processione solenne che attraverserà le vie del centro storico: via Indipendenza, via Martiri del Tripoli, via Siotto, via Indipendenza/Casa Mascia, fino a Piazza Repubblica.

A conclusione, in Piazza Repubblica, si terranno la benedizione del pan’e saba, del fuoco e degli animali, con la tradizionale accensione del falò, accompagnata dalla musica dell’Orchestra Popolare di Orlando Mascia.

Vi aspettiamo!

Luogo

La nuova Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria

Via Lamarmora, 5, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070901199

Date e orari

2026 17 gen

18:00 - Inizio evento

2026 17 gen

21:00 - Fine evento

A chi è rivolto

L'evento è rivolto a tutti.

Costi

L'evento è gratuito.

Allegati

Contatti

  • Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 16/01/2026