Dal 24 al 26 luglio, la rassegna Mare e Miniere fa tappa a Sarroch con un programma ricco di appuntamenti. Tutti gli eventi si svolgeranno nella suggestiva cornice di Villa Siotto, con ingresso libero e inizio alle ore 21:00.
Sabato 26 Luglio, alle ore 21:00, presso Villa Siotto, vi aspettiamo per il concerto di Andrea Andrillo, con Silvano Lobina, Fabrizio Lai, Nicola Vacca. Cantautore dalla scrittura poetica e intensa, presenta un repertorio che intreccia folk, memoria e radici popolari.
A seguire UAL.LA!, ovvero Alba Rubio e Modesto Lai, specialisti di un teatro fisico e musicale che fonde umorismo, poesia e ritmo travolgente. Il loro stile unico è definito "tablemusic". Vincitori del Premio Andrea Parodi 2022.
Vi aspettiamo!