Carnevale Intercomunale 2025

Sabato 15 febbraio, Sarroch inaugurerà il Carnevale Intercomunale e ospiterà la prima tappa della coloratissima manifestazione che da tre anni unisce il nostro Comune e i comuni di Capoterra, Domus de Maria, Pula e Villa San Pietro.

Immagine principale

Descrizione

È tutto pronto per la prima tappa del Carnevale Intercomunale 2025! Quest’anno il nostro paese inaugurerà il Carnevale Intercomunale e ospiterà la prima tappa della coloratissima manifestazione che da tre anni unisce i comuni di Sarroch, Capoterra, Domus de Maria, Pula e Villa San Pietro.

L'evento è organizzato dall'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch e si terrà questo sabato 15 febbraio.

Prepara il tuo costume di carnevale! Il raduno è fissato per le 15:00 in Piazza Mercato, mentre la sfilata partirà alle 15:30, invadendo le strade del nostro paese con carri allegorici, gruppi mascherati, musica e divertimento.

Dopo la sfilata, i festeggiamenti proseguiranno con una zeppolata e tanto intrattenimento per grandi e piccini a cura di Iknos Party.

Per info e regolamento, contattate Gloria al 345 1729851.

Vi aspettiamo!

Luogo

Comune di Sarroch

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 07090926200
Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

Date e orari

2025 15 feb

15:00 - Inizio evento

2025 15 feb

20:00 - Fine evento

A chi è rivolto

L'evento è rivolto a tutti.

Costi

L'evento è gratuito.

Contatti

  • Gloria: 3451729851

Pagina aggiornata il 10/02/2025