Dal 24 al 26 luglio, Villa Siotto ha ospitato tre intense serate della 18ª edizione di Mare e Miniere, tra musica dal vivo, presentazioni di libri e incontri che hanno saputo intrecciare linguaggi diversi, restituendo al pubblico la ricchezza di una rassegna che unisce tradizione e sperimentazione.
"Anche quest'anno, Sarroch ha ospitato Mare e Miniere - afferma Rebecca Scano, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione - un'edizione che ci ha dato la possibilità di scoprire nuove sensibilità, nuovi suoni e voci che ci hanno portato un po’ in giro per il mondo. Sono serate che regalano oltre a della buona musica, nuove conoscenze e interessanti punti di riflessione. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita degli eventi."
Ma la rassegna non si chiude qui. Vi diamo appuntamento a settembre con l’ultimo evento di Mare e Miniere: la proiezione del film Miradas, di Tomaso Mannoni e Mauro Palmas (data in via di definizione).
Miradas è un racconto per immagini che riproduce l’autenticità e lo spirito di Mare e Miniere, attraverso scene dai concerti, performance dal vivo, laboratori e interviste agli artisti.
Vi teniamo aggiornati!