Inizio lavori di riqualificazione in Piazza Mercato!

Informiamo i cittadini che oggi, 14 ottobre 2024,sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Mercato, nello specifico l'area mercatale settore non alimentare

14 ottobre 2024

Informiamo i cittadini che oggi, 14 ottobre 2024, sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Mercato, nello specifico l'area mercatale settore non alimentare, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza e l'accessibilità dell'area adibita al mercato settimanale.

I principali interventi previsti sono:
• ridisegno dei posteggi, per una gestione più efficiente degli spazi;
• risistemazione dell'area parcheggi;
• rimozione del muretto all’ingresso della piazza, con l'installazione di nuove panchine;
• rifacimento della scala laterale, per una maggiore sicurezza;
• posizionamento di un parapetto a protezione dei pedoni;
• messa in sicurezza complessiva della piazza, con adeguamenti che garantiranno conformità alle normative vigenti.

MODIFICHE TEMPORANEE PER IL MERCATO SETTIMANALE

Durante i lavori, il mercato del mercoledì sarà spostato temporaneamente lungo Via al Mare, di fronte e adiacente all'area del mercato alimentare, dove sono presenti i parcheggi. Questa misura è necessaria per permettere il normale svolgimento delle attività commerciali in sicurezza, senza interrompere il servizio per i cittadini.

La Polizia Locale regolerà la viabilità nelle zone interessate, creando una zona pedonale per garantire un flusso ordinato e sicuro del traffico. Vi invitiamo a seguire le indicazioni e a rispettare le disposizioni per agevolare il corretto svolgimento dei lavori.

Questi interventi renderanno Piazza Mercato più accogliente e sicura per tutti!

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale