Al via il Servizio di Salvamento a Mare

Da oggi, martedì 1° luglio, è attivo il Servizio di Salvamento a Mare presso le due postazioni previste tra Perd'e Sali e Porto Columbu. I bagnini incaricati garantiranno l’assistenza ogni giorno, dalle 9:00 alle 19:00, per circa tre mesi.

Data:

01 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Da oggi, martedì 1° luglio, è attivo il Servizio di Salvamento a Mare presso le due postazioni previste tra Perd'e Sali e Porto Columbu. I bagnini incaricati garantiranno la sorveglianza e l’assistenza ai bagnanti ogni giorno, dalle 9:00 alle 19:00, per circa tre mesi.

Nei giorni scorsi sono iniziate le operazioni di installazione delle attrezzature necessarie per questo servizio e non solo: torrette di avvistamento, pattìni di salvataggio, passerelle, pedane e un’apposita area attrezzata per le persone con disabilità.

Un servizio che garantirà maggiore sicurezza nelle nostre spiagge per la stagione estiva.

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 01/07/2025