Tassa sui Rifiuti (TARI): approvate le tariffe per l'anno 2024

Deliberate da parte del Consiglio Comunale le tariffe TARI per l'anno 2024

10 Maggio 2024
Tassa sui Rifiuti (TARI): approvate le tariffe per l'anno 2024

Nella seduta del 30 aprile 2024 il Consiglio Comunale ha deliberato in materia di Tassa sui Rifiuti (TARI) approvando le tariffe da applicarsi per l'annualità 2024 (deliberazione n. 10 del 30/04/2024).

La Delibera, della quali si propone copia in allegato al presente articolo, è stata inviata al Portale del Federalismo Fiscale del Dipartimento delle Finanze del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze), il quale ha provveduto alla pubblicazione delle stesse nell'apposita sezione del portale del Dipartimento delle Finanze del MEF, come previsto dalla normativa vigente.

A breve si provvederà all'aggiornamento Si è provveduto all'aggiornamento della pagina Tassa sui Rifiuti (TARI): tariffe e pagamenti presente nella sezione "Trasparenza Rifiuti" con tutti i dettagli relativi ai pagamenti e alle scadenze del tributo per l'anno 2024.

Per quanto riguarda l'elaborazione della riscossione TARI 2024, la stessa è attualmente in fase di predisposizione. Si provvederà a darne pronta informazione con un'apposita notizia che verrà pubblicata prima dell'emissione e l'invio degli Avvisi di pagamento.

Lunedi 13 Maggio 2024