Proseguono le serate di "R...Estate a Sarroch"!

"R...Estate a Sarroch" è l'evento ricorrente organizzato dal CCN S'Arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch.

11 Luglio 2024
Proseguono le serate di "R...Estate a Sarroch"!

Proseguono le serate di "R...Estate a Sarroch", l'evento ricorrente organizzato dal CCN S'Arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch.

Ogni mercoledì, si apre un percorso pedonale che si snoda tra Piazza Repubblica, via Martiri del Tripoli, via Cagliari e via al Mare.

Una passeggiata lungo la quale le attività commerciali predispongono ogni volta degli spazi all'aperto con musica e intrattenimento, dove le persone possono godersi una serata estiva, cenare sotto le stelle, bere una bevanda o mangiare un gelato.

Il prossimo appuntamento con R...Estate a Sarroch si terrà mercoledì 17 luglio. Vi aspettiamo!

Giovedi 11 Luglio 2024