Shark Max Days

Continuano gli Shark Max Days, iniziativa organizzata dall'APS SharkSmile nel ricordo di Massimiliano Schirru. Vi aspettiamo domenica 27 agosto: la mattina al Parco Pubblico per attività sportive dedicate ai bambini; il pomeriggio allo Stadio Comunale "Mario Tiddia", per il torneo di Dodgeball!

Data evento:
27 Agosto 2023 09:00 - 27 Agosto 2023 20:00
Shark Max Days

Per domani, domenica 27 agosto, l'associazione organizza una giornata di attività sportive, sia per i più piccoli che per i più grandi.

dalle ore 9:00, al Parco Pubblico;
Parcorrendo (corsa dedicata ai bambini), attività ludiche, sorteggio squadre di Dodgeball e baratto dei giocattoli.

dalle ore 17:00, allo Stadio Comunale "Mario Tiddia";
Torneo di Dodgeball (Palla Avvelenata), durante il quale si sfideranno le squadre di diverse fasce d'età: dai più piccoli ai più grandi.

Non mancate!

Venerdi 25 Agosto 2023