RidiamoMare

Lunedì 20 maggio, si svolgerà presso la Sala Consiliare di Villa Siotto "RidiamoMare", un evento organizzato dall'Aps Shark Smile con il patrocinio del Comune di Sarroch, nel ricordo di Massimiliano Schirru.

Data evento:
20 Maggio 2024 16:30 - 20 Maggio 2024 18:00
RidiamoMare

Proseguono le Giornate della Cultura Ambientale!

L'iniziativa punta a sensibilizzare sull'importanza della formazione e dell'informazione in merito ad uno sport come l'immersione in apnea.

Avremo il piacere di ospitare Alessia Zecchini, apneista italiana e pluriprimatista in 6 discipline dell'immersione in apnea, nonché e madrina del progetto. Con lei, avvieremo un dialogo su come vivere il mare in sicurezza.

Vi diamo appuntamento:

• lunedì 20 maggio;
  • alle ore 16:30;
  • presso la Sala Consiliare di Villa Siotto.

Mercoledi 15 Maggio 2024