SarrochArt Festival: proiezione cortometraggi "Ranas", "Ti aspetto qui" e "Tilipirche"

Proseguono gli aperitivi cinematografici, con la nuova rassegna del SarrochArt 2024 - Festival delle Arti Visive. Giovedì 18 luglio, dalle ore 20:00, presso Villa Siotto, vi aspettiamo per la proiezione di tre cortometraggi di talentuosi registi sardi.

Data evento:
18 Luglio 2024 20:00 - 18 Luglio 2024 23:00
SarrochArt Festival: proiezione cortometraggi "Ranas", "Ti aspetto qui" e "Tilipirche"

Proseguono gli aperitivi cinematografici, con la nuova rassegna del SarrochArt 2024 - Festival delle Arti Visive

Giovedì 18 luglio, dalle ore 20:00, presso Villa Siotto, vi aspettiamo per la proiezione di tre cortometraggi di talentuosi registi sardi:

  • Ranas, di Daniele Arca;
  • Ti aspetto qui, di Gabriele Brundu;
  • Tilipirche, di Francesco Piras.

Presenta la serata Enzo Cugusi, che prima della proiezione dei cortometraggi dialogherà con i tre registi.

Ranas
Lorenzo e “Gabbo”, due ragazzini delle medie che vivono a Carbonia, Sardegna, in occasione di un’eclissi solare decidono di intraprendere un cammino verso le montagne come gesto di coraggio. Lorenzo si porta appresso anche la pistola del padre, morto qualche tempo prima e che desidera disperatamente rivedere. Forse al termine di quel viaggio ci riuscirà.

• Ti aspetto qui
Un evento sconvolge la vita di Andrea, un bambino di 9 anni, costringendolo a mettere a dura prova la sua infanzia. Con l’aiuto dei genitori, il piccolo Andrea si muove con leggerezza nel mondo degli adulti per ristabilire l’equilibrio spezzato.

• Tilipirche
In un paesino nel cuore della Sardegna, durante una terribile invasione di locuste che stanno divorando ogni cosa, un contadino deve affrontare il passaggio di testimone, di padre in figlio, per la gestione dell'ovile.

È possibile guardare il trailer del cortometraggio Tilipirche” cliccando su questo linkbit.ly/Trailer-Cortometraggio-Tilipirche

L’associazione Giustizia & Libertà curerà l'angolo Food&Beverage, con popcornpizzette e bibite fresche.

L'ingresso è gratuito e libero.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 15 Luglio 2024