Servizio Sport

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2020

Indirizzo: Via Al Mare (Piano terra), 09018 - Sarroch (CA)

Telefono: 07090926278

Fax: 070.901139

E-mail: angela.cois@comune.sarroch.ca.it

PEC: protocollosarroch@pec.it

A causa dell'emergenza dovuta alla pandemia da Covid 19 l'ufficio è aperto al pubblico solo su appuntamento nei seguenti orari:

Orario: 

 

MATTINA

POMERIGGIO

Lunedì

11:00 - 13:00

-

Martedì

-

15:30 -17:30

Mercoledì

-

-

Giovedì

-

-

Venerdì

11.00 - 13.00

-

Sabato

-

-

Domenica

-

-

 

Il Servizio svolge funzioni di promozione culturale e sportiva con particolare riguardo alla valorizzazione delle risorse del territorio. La principale funzione è quella di programmazione di iniziative diversificate, che rispondano alle esigenze dei cittadini e che possano creare nel territorio una ricaduta positiva a livello economico, turistico, culturale e sociale.

Per raggiungere tali obiettivi, l'ufficio concentra le proprie attenzioni sullo sviluppo degli aspetti più caratteristici del territorio, quali: la promozione e la tutela delle risorse storico - artistiche-agroalimentari presenti all'interno dell'area comunale, nonché la promozione delle tradizioni e della cultura popolare. Inoltre, l'Ufficio promuove iniziative in ambito sportivo, poiché lo sport viene considerato come un potente mezzo di socializzazione.

L'Ufficio collabora con le varie realtà, comunali e non, quali pro loco, associazioni culturali, società sportive, singoli cittadini, Regione, Città Metropolitana di Cagliari, Unione dei Comuni per cercare di dare al cittadino il miglior servizio possibile.

 

 

Responsabile:

Angela Cois

Servizio Sport