RETTIFICA e RIAPERTURA DEI TERMINI Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno- SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 28/07/2021.

17 Giugno 2021
RETTIFICA e RIAPERTURA DEI TERMINI Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo  di  vigilanza, categoria  D1, a tempo indeterminato e pieno- SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 28/07/2021.
Si comunica che con determinazione n.777 del 17/6/2021 del responsabile del servizio si è proceduto alla modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di un istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, presso il Comune di Sarroch.

Il   termine   per   la   presentazione   delle   domande   scade perentoriamente il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (G.U. n. 55 del 13/07/2021).

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio personale del Comune (tel.  07090926202-228 -pec: protocollosarroch@pec.it).

Martedi 28 Marzo 2023