[AVVISO IMPORTANTE] Rettifica al Bando De Minimis

Modifica dell'Avviso Pubblico

08 Luglio 2024
[AVVISO IMPORTANTE] Rettifica al Bando De Minimis

Si informa che è stata apportata una rettifica al Bando De Minimis per favorire la più ampia partecipazione delle imprese. Nello specifico, è stato eliminato il vincolo per le imprese esistenti che prevedeva la loro costituzione almeno dal 01/01/2020.

Inoltre, si comunica che, a causa di problemi tecnici, la presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) e non attraverso la piattaforma telematica, che al momento non è ancora disponibile.

Invitiamo tutte le imprese interessate a prendere nota di queste modifiche e a procedere con l'invio delle domande tramite PEC nei tempi e nei modi indicati nell'avviso.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, vi preghiamo di consultare il nostro sito web ufficiale o contattare il servizio Attività Produttive del Comune di Sarroch.

Grazie per la collaborazione.

Comune di Sarroch
Servizio Attività Produttive