Rete Territoriale di Sarroch: un incontro con le attività commerciali per consolidare il sistema di welfare territoriale.

Lunedì 3 giugno, il CCN S'Arrocca e la Rete Territoriale di Sarroch hanno incontrato le attività commerciali di Sarroch presso la Sala Coroneo della Biblioteca Comunale, per confrontarsi sui modi con cui promuovere l'utilizzo del welfare nel territorio.

07 Giugno 2024

I dipendenti delle aziende che beneficiano del welfare, possono spendere il proprio budget presso gli esercenti del territorio, utilizzando l'app Toduba. Così facendo, il welfare che le aziende della Rete Territoriale erogano ai dipendenti, ha un impatto economico positivo anche su tutto il territorio.

Per questo motivo il CCN S'Arrocca, che riunisce tutte le attività commerciali, rappresenta un tassello fondamentale del sistema di welfare territoriale che si sviluppa nell'ambito della Rete.

All'incontro sono intervenuti Gabriella Orrú, Consigliere con delega alle attività produttive, Ilaria Carta, Presidente del CCN S'Arrocca, Francesco Iasi, di Variazioni e Project Manager della Rete Territoriale di Sarroch.

Giovedi 06 Giugno 2024