Il podismo sarrochese alla 100km del Passatore!

Andrea Massa, atleta podista dell'ASD Podismo Sarroch, ha partecipato alla 49ª edizione della 100 Km del Passatore in Toscana, nell'ambito del Campionato Italiano Fidal Assoluto e Master. Il Sindaco lo ha incontrato per congratularsi con lui, per essersi cimentato nell'impresa.

03 Giugno 2024
Il podismo sarrochese alla 100km del Passatore!

Sabato 1° giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di Sarroch, il Sindaco Angelo Dessì ha incontrato l'ASD Podismo Sarroch e Andrea Massa, atleta podista dell'associazione, che il 25 e il 26 maggio ha partecipato alla 49ª edizione della 100 Km del Passatore in Toscana, nell'ambito del Campionato Italiano Fidal Assoluto e Master.

Il Sindaco, insieme a Matteo Argiolas, Consigliere con delega allo Sport, e Gabriella Orrù, Consigliere con delega alle Attività Produttive, si sono congratulati con lui per essersi cimentato in quest'impresa.

Durante l'incontro, Andrea ha raccontato le varie fasi della gara durata 10 ore e le modalità di preparazione che una competizione di questo tipo necessita, dalla preparazione fisica alla cura dell’alimentazione.

L'ASD Podismo Sarroch è l’associazione sportiva più giovane nel nostro paese e sta crescendo molto, anche grazie agli investimenti che l'associazione sta portando avanti per la formazione di tecnici preparatori, con l'obiettivo di poter accogliere, allenare e preparare anche atleti più piccoli.

L'Amministrazione Comunale si congratula ancora una volta con l'atleta e con l'associazione!

Lunedi 03 Giugno 2024