RidiamoMare: vivere il mare in sicurezza

Lunedì 20 maggio, si è tenuto presso la Sala Consiliare di Villa Siotto "RidiamoMare", un evento organizzato da APS Shark Smile con il patrocinio del Comune di Sarroch, nel ricordo di Massimiliano Schirru.

22 Maggio 2024
RidiamoMare: vivere il mare in sicurezza

È stata l'occasione per parlare di come vivere il mare in sicurezza e per sensibilizzare sull'importanza di essere adeguatamente formati e informati su uno sport come l'immersione in apnea.

L'evento ha ospitato l'apneista e pluriprimatista Alessia Zecchini, madrina del progetto, con cui abbiamo parlato di questi temi così significativi.

#GiornateDellaCulturaAmbientale

Mercoledi 22 Maggio 2024