AVVISO Intervento di Disinfestazione da Blatte di venerdì 24 maggio dalle ore 8:30 alle 12:00

Trattamento di disinfestazione in corrispondenza dei pozzetti stradali d’ispezione fognaria.

17 Maggio 2024

Si avvisano i cittadini che venerdì 24 maggio dalle 08:30 alle 12:00, la ditta PROSERVICE S.P.A. – Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, eseguirà un trattamento di disinfestazione da “Blatte” presso:

VIA AL MARE (Tratto tra Via Cagliari e Via Val d’Aosta)

VIA CAGLIARI (Tratto tra Via Al Mare e Via Sicilia) e VIA SICILIA

in corrispondenza dei pozzetti d'ispezione fognaria stradali.

Prodotto utilizzato: DELTASECT - insetticida in innovativa forma di concentrato emulsionabile a base di deltametrina e di tetrametrina sinergizzate con piperonyl butossido, con solventi non petroliferi di origine vegetale.

SI PREGA DI RISPETTARE LE SEGUENTI PRESCRIZIONI:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • interdizione del traffico ed al transito e allo stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si consiglia di chiudere temporaneamente gli scarichi domestici per bloccare l’eventuale fuga di insetti.

Venerdi 17 Maggio 2024