Riaperti i termini per la campagna di prevenzione oncologica

Sono riaperti i termini per la campagna di prevenzione oncologica rivolta alla popolazione. La campagna, promossa dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione di Lega Tumori LILT - Prov. Cagliari, prevede i seguenti screening...

07 Maggio 2024
Riaperti i termini per la campagna di prevenzione oncologica

La campagna, promossa dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione di Lega Tumori LILT - Prov. Cagliari, prevede i seguenti screening:

SCREENING

LUOGO

ADESIONI

VISITA DERMATOLOGICA

Data presunta 22 maggio 2024

h. 10.00 – 13.00

h. 14.30 – 17.30

Centro di Aggregazione Sociale, via Giotto n. 1 Sarroch

ENTRO

martedì 14 maggio

VISITA UROLOGICA

15 maggio 2024

h. 09.30 – 12.00

c/o la sede della LILT,

via Machiavelli n. 47 – Cagliari

ENTRO

martedì 14 maggio

Si può aderire alla campagna entro e non oltre il 14 maggio 2024.

Qualora il numero delle richieste eccedano i posti attualmente disponibili, il Servizio Sociale procederà a stilare una graduatoria in ragione della Certificazione ISEE 2024 più bassa.

Eventuali richieste dei cittadini in possesso dei requisiti non soddisfatte a causa del limite di visite disponibili, verranno inserite in una lista da attesa da utilizzare per il medesimo Screening da replicarsi entro i prossimi 12 mesi.

Per informazioni e il ritiro del modulo di adesione rivolgersi al Centro di Aggregazione Sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.30.

Martedi 07 Maggio 2024