Mancata emissione bollette gas - nota stampa di Enilive

Condividiamo con i cittadini la nota stampa pubblicata da Enilive, società controllata di Eni, titolare della concessione con il Comune di Sarroch per la fornitura di GPL rete canalizzata, riguardante la mancata emissione delle bollette del gas.

21 Marzo 2024
Mancata emissione bollette gas - nota stampa di Enilive

L'Amministrazione Comunale ha riposto fin da subito la propria attenzione sulla questione. La referente che si è occupata della questione è la Consigliere Comunale Gabriella Orrù, che ha avviato numerose interlocuzioni per dare informazioni corrette ai cittadini e che manterrà aperto il canale di comunicazione con Enilive, al fine di aggiornare la popolazione sugli eventuali sviluppi della vicenda.

NOTA STAMPA DI ENILIVE

Enilive: bollette GPL in emissione e rateizzabili senza costi aggiuntivi

Roma, 21 marzo 2024 - Enilive, società controllata di Eni, informa la cittadinanza che dal 22 novembre 2023 è titolare della concessione con il Comune di Sarroch per la fornitura di GPL rete canalizzata e i tempi di fatturazione risentono della necessità di definizione delle tariffe regolamentate ARERA dovuti al cambio di operatore.

A partire dal settembre scorso tutti i clienti sono stati contattati per la stipula dei nuovi contratti, consegnati da tecnici incaricati ed è stata garantita, a quanti li hanno sottoscritti, la continuità della fornitura e la qualità di prodotto distribuito (aria propanata). Nelle settimane successive è stata effettuata la lettura dei misuratori per il periodo 22 novembre 2023 – 29 febbraio 2024 e l’emissione delle bollette è prevista ai primi del prossimo mese di aprile. Per agevolare i clienti nel passaggio contrattuale, Enilive ha previsto la possibilità di pagare in due rate bimestrali, senza costi aggiuntivi a carico dell'utente.

Per ogni ulteriore richiesta di informazione sono a disposizione i seguenti contatti:
1) Numero Verde 800.012.436, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 22.00, escluse le festività nazionali.
2) Numero di fax 06.59887115;
3) Indirizzo di posta elettronica: info@numeroverdegpl.enilive.com
4) PEC reticanalizzategpl@pec.enilive.com.

Per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura il servizio di pronto intervento gratuito è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno con il seguente numero verde 800.900.991.

È possibile leggere la nota stampa sul sito web www.eni.com a questo link: https://www.eni.com/it-IT/media/news/2024/03/enilive-bollette-rateizzabili.html

Giovedi 21 Marzo 2024