Aperto l'ufficio di lingua sarda presso il Centro di Aggregazione Sociale!

Al via il Progetto Sa Lingua in sa Costera, che prevede l'apertura di un ufficio di lingua sarda nel Comune di Sarroch. L'Ufficio è a disposizione delle scuole, delle associazioni, delle attività commerciali e artigiane e di tutti i cittadini.

27 Febbraio 2024
Aperto l'ufficio di lingua sarda presso il Centro di Aggregazione Sociale!

Grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna, è stato avviato il "Progetto Sa Lingua in sa Costera", che prevede l'apertura di un ufficio di lingua sarda, presieduto dall'operatore Dott. Salvatore Sarigu

L'Ufficio, a disposizione delle scuole, delle associazioni, delle attività commerciali e artigiane e di tutti i cittadini, porta avanti le seguenti attività:
• comunicare in sardo con l'Amministrazione Comunale;
• preparazione di materiali divulgativi per bambini e ragazzi;
• formazione per imparare a leggere e scrivere in sardo;
• preparazione di materiali grafici come locandine, etichette merceologiche, cartellini;
• divulgazione di informazioni che riguardano la lingua, le tradizioni e la storia della Sardegna.

L'ufficio è aperto dal 24 gennaio 2024 fino al 30 novembre 2024 e segue questi orari:
➞ mercoledì, dalle 15:00 alle 19:30;
giovedì, dalle 16:00 alle 18:00.

Martedi 27 Febbraio 2024