La "People, Culture & Sustainability Academy" rappresenta una delle linee d'azione che la Rete Territoriale di Sarroch ha attivato nel corso del 2° anno di lavori. Il primo incontro si è tenuto il 31 gennaio all'interno dello stabilimento di Saras Spa, a cui hanno partecipato gli Amministratori e gli HR Manager delle aziende, insieme al Sindaco Angelo Dessì.

23 Febbraio 2024

La Rete Territoriale di Sarroch ha avviato i lavori della "People, Culture & Sustainability Academy"!

È una delle linee d'azione che la Rete Territoriale ha attivato nel corso del 2° anno di lavori. L'Academy è pensata per orientare tutti gli stakeholder della Rete Territoriale sui temi della Sostenibilità e dei criteri ESG, in modo particolare sui temi della Sostenibilità Sociale.

Il suo scopo è quello di supportare la nascita e lo sviluppo di nuove progettualità a livello territoriale in seno alle attività della Rete.

Agli incontri dell'Academy partecipano gli Amministratori e gli HR Manager delle aziende che fanno parte della Rete, insieme al Comune di Sarroch e al Sindaco Angelo Dessì, a Gabriella Orrù, Consigliere con delega alle Attività Produttive, e a Gianluca Caboni, Consigliere con delega al Turismo e alle Politiche Giovanili.

Il primo incontro si è tenuto il 31 gennaio all'interno dello stabilimento di Saras Spa ed è stato coordinato da Variazioni, in particolare da Francesco Iasi e da Antonio Musio, che in qualità di Project Manager facilitano i lavori della Rete.

Venerdi 23 Febbraio 2024