Progetto LavoRAS: selezione di 3 operai edili a tempo determinato nel Comune di Sarroch

A seguito della richiesta di avviamento presentata dal Comune di Sarroch, nell'ambito del progetto LavoRAS "Cantieri Nuova attivazione ‐ Annualità 2023", si selezionano 3 operai edili per l'assunzione a tempo determinato, da impiegare per 11 mesi in cantieri di nuova attuazione.

07 Febbraio 2024

Diamo comunicazione che, seguito della richiesta di avviamento presentata dal Comune di Sarroch, nell'ambito del progetto LavoRAS "Cantieri Nuova attivazione ‐ Annualità 2023", si selezionano 3 operai edili per l'assunzione a tempo determinato, da impiegare per 11 mesi in cantieri di nuova attuazione.

Nello specifico, si ricercano:
• n. 1 muratore specializzato in mattoni lavori di manutenzione;
• n. 1 muratore qualificato in mattoni lavori di manutenzione;
• n. 1 manovale edile.

I residenti e i domiciliati nel Comune di Sarroch hanno priorità.

Gli interessati potranno presentare la propria domanda di partecipazione fino alle ore 14:00 del 14 febbraio 2024.

Per avere ulteriori informazioni sul cantiere e sulle modalità di presentazione della domanda, invitiamo gli interessati a scaricare la documentazione qui allegata, o a visitare il sito web dell'ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive sul Lavoro, a questo link: bit.ly/ASPAL-LavoRAS-Sarroch