Carnevale Intercomunale 2024: colori, allegria e grande partecipazione alla sfilata di Sarroch

Ieri, 4 febbraio, si è svolta la sfilata di carri allegorici e maschere che, dopo essere partita da Piazza Mercato, ha attraversato diverse vie del nostro paese, creando la tipica atmosfera carnevalesca in tutto il centro cittadino.

05 Febbraio 2024

Colori, allegria e grande partecipazione per la sfilata del Carnevale Intercomunale 2024 che si è tenuta a Sarroch!

"Questa è la seconda edizione del Carnevale Intercomunale 2024 - afferma Rebecca Scano, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione - e siamo soddisfatti della collaborazione che c'è stata tra il Comune di Sarroch, il Comune di Capoterra, il Comune di Villa San Pietro, il Comune di Pula e il Comune di Domus de Maria. L'obiettivo che ci poniamo è di far crescere ancora questa manifestazione e di coinvolgere sempre di più la popolazione, rinnovando lo spirito di collaborazione e valorizzando i rapporti che legano i vari Comuni del territorio."

Un ringraziamento speciale va all'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch per aver organizzato questa manifestazione; alla Polizia Municipale e alla Compagnia Barracellare di Sarroch per aver garantito la sicurezza lungo il percorso; e alla popolazione per aver partecipato.

La prossima tappa del Carnevale Intercomunale 2024 sarà l'11 febbraio a Domus de Maria!

Lunedi 05 Febbraio 2024