APERTURA UFFICIO DELLA LINGUA SARDA

SA LÌNGUA IN SA COSTERA

29 Gennaio 2024
APERTURA UFFICIO DELLA LINGUA SARDA

Il Comune di Sarroch insieme ai comuni di Pula, Domus de Maria e Villa San Pietro, con il progetto SA LÌNGUA IN SA COSTERA, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna con la L.482/99 “Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stòricas” e a la L.R. 22/2018, fa sapere a tutti i cittadini che dal 24 Gennaio 2024 al 30 Novembre 2024 verranno avviate le attività dell’Ufficio della Lingua Sarda.

L’Ufficio svolgerà le attività in presenza presso il Centro Sociale di Sarroch: il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 19.30 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’operatore sarà il Dott. Sarigu Salvatore, che potrà essere contattato alla mail: ufitziulinguasarda2@gmail.com o nella pagina facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61555357303112

L’Ufficio della Lingua Sarda è a disposizione delle Scuole, Associazioni, Attività commerciali e artigianali e dei cittadini che vogliono: parlare in sardo con l’Amministrazione Comunale; organizzare del materiale per bambini e ragazzini; imparare a leggere e scrivere in sardo; organizzare materiale bilingue per le proprie attività (es. locandine, cartellini o etichette merceologiche), avere informazioni che riguardano la lingua, le tradizioni e la storia della Sardegna.

Lunedi 29 Gennaio 2024